Arriva Tales from the Crypt: la serie horror reboot prodotta da Shyamalan

Risorge la serie tv I racconti della Cripta, il produttore sarà M. Night Shyamalan.

Tales from the Crypt serie tv Shyamalan
Tales from the Crypt serie tv Shyamalan

Se all’inizio degli anni ’90 avreste voluto sedere a tavola con Zio Tibia, se negli anni ’80 avete amato Creepshow e se negli anni ’50 leggevate “Tales from the Crypt” questa news vi lascerà a bocca aperta.
Già dal 2016 si iniziò a vociferare di un possibile reboot ad opera del canale TNT di “Tales from the Crypt”, serie horror andata in onda in America dal 1989 al 1996, con il coinvolgimento del regista M. Night Shyamalan. A quanto pare dopo una pausa nella produzione sembra che già alla fine del 2017 dovremmo riuscire a passare un po’ di tempo (una decina di episodi) insieme al nuovo Cryptkeeper, figura ancora avvolta nel mistero.
TNT ha diffuso un trailer della nuova stagione dei Tales from the Crypt e un breve video in cui Shyamalan in persona parla del progetto.

Asylum magazine horror banner

Il trailer è tanto breve quanto inquietante: vediamo un addetto alle pulizie in un corridoio vuoto, con una porta in fondo, dove “qualcosa” bussa furiosamente per entrare. Quando ci riuscirà probabilmente per l’anziano inserviente sarà troppo tardi… creepy!


 

Nell’altro video invece Shyamalan afferma che per lui, i “Tales from the Crypt” sono stati da sempre un “frutto proibito” e appare entusiasta del progetto, a causa della sua natura “ironica, dark e orrorifica”. Asserisce anche che la breve durata è una chicca secondo la sua visione, perché per un’ora e mezza si possono esplorare vari generi (dall’horror alla commedia fino al reality show), ma se in 10 minuti riesci a raccontare una storia è la perfezione.

Insomma le basi e le prospettive di questo progetto sembrano ottime, tendete le orecchie per nuovi sviluppi.


Segui NAQB su FacebookInstagram e iscriviti al gruppo Telegram e al canale Youtube per non perderti tutte le nostre notizie! 💀