Santa Clarita Diet in arrivo su Netflix

Santa Clarita Diet: mamma ha voglia di carne umana, papà vuole solo un’esistenza normale. Un matrimonio felice è fatto di compromessi.

Il 3 febbraio andrà in onda su Netflix la serie Tv Santa Clarita Diet, un horror comedy interpretato da Timothy Olyphant e Drew Barrynire. Il creatore della serie è Victor Fresco (My Name is Earl, Mad About You), un esperto di sit-com.

La trama di Santa Clarita Diet narra le vicende di Sheila e suo marito Joel che lavorano insieme ricoprendo il ruolo di agenti immobiliari quando un episodio porterà la famiglia a drastici cambiamenti. In poche parole Sheila si trasformerà in una non-morta che ovviamente ambisce nel nutrirsi di carne umana. Questa speciale “dieta” metterà in seria difficoltà la famiglia che comunque cercherà in ogni modo di stargli vicino e aiutarla.

Il trailer mette in luce lo stile della serie, un humor macabro con sfumature degne di un splatter che si rispetti, non ci resta che aspettare il 3 febbraio e “gustarsi” Santa Clarita Diet.

Godetevi il trailer.

[È severamente vietata la riproduzione, anche parziale, su altri siti, mailing-list, newsletter, riviste cartacee, libri, CD Rom ed altri supporti dei testi, immagini, disegni, fotografie e video del presente sito www.nonapritequestoblog.it senza la preventiva autorizzazione scritta, anche in assenza di finalità di lucro.]