Ash vs Evil Dead è stata cancellata

A darne l’annuncio Bruce Campbell sui social network seguito a ruota da STARZ.

ash vs evil dead cancellata
Ash vs Evil Dead cancellata

Un weekend da paura, ma avrebbe dovuto esserlo per altri motivi. Il ponte del 25 aprile, nonché il penultimo episodio della terza stagione che epicamente si sta avvicinando al season finale, quello avrebbe dovuto essere il motivo di tanto entusiasmo.

Invece no, STARZ non ha atteso la fine della stagione per darci un annuncio che ormai era prevedibilissimo. Ha preferito darci una mazzata a due episodi dalla fine, lasciando a Bruce Campbell l’infausto compito di salutarci.

“Ash Vs Evil Dead è stata una corsa durata una vita intera. Ash Williams il ruolo della mia vita. Sarò sempre grato a Starz, Sam Raimi, Rob Tapert e ai nostri instancabili fan per l’opportunità di rivisitare il franchise che ha lanciato la nostra carriera. Grazie!”

Ti ringraziamo anche noi Bruce. So che quando abbiamo parlato 2 settimane fa già lo sapevi, ma non hai voluto darci una delusione. L’avevo capito anche dall’entusiasmo pacato di Ray Santiago quando avevamo parlato di #BringBackBoomstick, ma avevo preferito non darci troppo peso.

Seguirà di certo un articolo più approfondito, con una disamina completa della serie. Per adesso salutiamo con un applauso l’uscita di scena di Ash Williams.
Hail to the King, baby!

Leggi anche: L’Intervista esclusiva a Bryan Edward Hill, sceneggiatore di Ash vs Evil Dead.