La terza stagione esordirà su Infinity lunedì prossimo 26 febbraio.

Ash vs Evil Dead terza stagione
Ash vs Evil Dead terza stagione

Ash vs Evil Dead, nonostante i mal di pancia per la messa in onda della serie e la relativa vicenda #BringBackBoomstick (ne avevamo parlato qui e durante la Live di gennaio) sta per tornare ad allietare i nostri weekend (si spera di sangue e paura).

La terza serie, che come al solito prevederà 10 episodi da mezz’ora, ci farà reincontrare Ash – che da leggenda urbana negativa (il terribile “assassino” Ashy Slashy) è diventato l’eroe della cittadina Elk Grove.

In questa stagione El Jefe scoprirà di avere una figlia adolescente di nome Brandy (interpretata da Arielle Carver-O’Neill) proprio mentre il male si è appena risvegliato ed è tornato a tormentare l’umanità, con i Ghostbeaters Ash (Bruce Campbell), Pablo (Ray Santiago) e Kelly (Dana DeLorenzo) pronti a contrastarlo coadiuvati dai Cavalieri di Sumeria guidati da Dalton (Lindsay Farris). Ruby nella sua versione “evil” (Lucy Lawless) cercherà ripetutamente di colpire Ash nel suo punto debole, e finalmente scopriremo la tempra degli uomini e se potranno resistere all’invasione dei demoni kandariani.

I background dei nostri eroi saranno ulteriormente arricchiti: Ash si cimenterà nella difficile impresa di essere un buon padre, Pablo – oramai segnato, nel bene e nel male, dal Necronomicon – seguirà le traccie di suo zio, il Brujo, mentre Kelly forgerà il proprio cammino per diventare un’eroina ancora più cazzuta di quella con cui abbiamo avuto a che fare sinora.

La serie, sulla base dei materiali per ora condivisi da Starz sui social network, pare promettere molto bene e vedrà – tra le varie scene epiche – un combattimento tra Ash e un demone alto come un palazzo (!?!) ma anche – giusto per non farci mancare la solita dose di splatter demenziale – una scena in cui il nostro eroe si confronta con un deadite in una banca del seme.

Inizio delle trasmissioni in USA il 25 febbraio, mentre in Italia il giorno successivo (il 26) in streaming online su Infinity TV (che nel frattempo ha iniziato a diffondere una serie di divertentissimi spot).


Per supportare la serie TV e sperare che venga rinnovata seguitela su Infinity o comunque (se non siete in Italia) tramite un servizio di streaming legale, twittando o condividendo su Facebook mentre state guardando la serie con tag #AshvsEvilDead e #BringBackBoomstick.

Buona visione!

[amazon_link asins=’B071HX3PM3,B078KM5VD2,B077TX2L2L’ template=’ProductCarousel’ store=’nonapritquest-21′ marketplace=’IT’ link_id=’99e615eb-1614-11e8-a255-dbf789e6bb43′]

_________________________________________________

Supportaci con Patreon, oppure abbonati (Gratis se hai Prime Video) al nostro canale Twitch. Non perderti nulla seguendoci anche su Instagram, Youtube, Facebook, Gruppo Facebook e Telegram