American Horror Story 7 CULT, il 5 settembre arriva negli USA

American Horror Story: Cult,  l’attesissimo settimo capitolo sta per arrivare. Ecco il nuovo illuminante trailer.

Di American horror story 7 Cult se ne parla già da tempo, anche se di notizie certe ne sono trapelate davvero poche. Ora, a distanza di pochi giorni dal rilascio ufficiale della settima stagione, definita “antologica” dal creatore Ryan Murphy, iniziano a circolare sul web diversi teaser, ma sopratutto un recentissimo trailer pubblicato anche sul nostro canale Youtube, che rivela dettagli importanti sul tema della nuova stagione.

Asylum magazine horror banner

American Horror Story: Cult sarà molto più vario rispetto alle precedenti, pagliacci, stanze buie, killer feroci in stile arancia meccanica e figure mostruose come Trump e Clinton che fuoriescono dal buio, il tutto sotto l’incombenza della bandiera americana, sono solo alcuni degli elementi che caratterizzeranno la nuova stagione.

 AHS 7 ricalcherà le paure e fobie tipiche del genere horror, proprio da questo elemento deriverebbe il titolo “Cult”. La serie sarà ambientata in Michigan e la trama ruoterà intorno alle elezioni americane, elemento un po’ particolare che secondo il creatore Ryan Murphy è un aspetto chiave per creare un filo conduttore tra la serie e il mondo reale esterno. Nel cast saranno presenti i veterani Sarah Paulson, Evan Peters ed Emma Roberts oltre a Billy Eichner, Billie Lourd, Leslie Grossman, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Colton Haynes, Alison Pill, Lena Dunham, Frances Conroy, Mare Winningham.

Ormai ci siamo, Cult sarà composta da undici episodi, andrà in onda sulla Fox a partire dal 5 settembre negli Stati Uniti e dopo pochissimo da noi.


Segui NAQB su FacebookInstagram e iscriviti al gruppo Telegram e al canale Youtube per non perderti tutte le nostre notizie! 💀