The Walking Dead: Alanna Masterson risponde alle offese ricevute.

Allana Masterson chiude il suo account Instagram per colpa del cyberbullismo.

Alanna Masterson - Tara in The Walking Dead
Alanna Masterson – Tara in The Walking Dead

Dopo gli assurdi eventi che hanno coinvolto Josh McDermitt che interpreta Eugene Porter nella serie The Walking Dead, un altro attore principale della serie chiude il suo account social per motivi che rasentano l’assurdo.

Tempo fa appunto Josh McDermitt ha chiuso il suo account social per via delle numerose minacce di morte a causa del il comportamento poco onorevole del personaggio da lui interpretato, cioè Eugene, in seguito al tradimento nei confronti di Rick e del gruppo che lo ha tenuto in vita.
È mai possibile che gli spettatori non riescano a scindere la fiction dalla vita reale?
Il personaggio di Eugene ha fatto infuriare tutti, anche me sinceramente, ma da qui a minacciare addirittura di morte un attore è follia pura.

Questa spiacevole avventura non è accaduta solo in America ma anche dalle nostre parti, infatti anche l’attore Fabio De Caro che interpreta “Malammore” nella serie Gomorra ha subito insulti e minacce per una scena molto cruda da lui eseguita.

Qualche giorno fa Alanna Masterson l’attrice di Tara ha deciso di dare un taglio con i social dopo che è stata presa pesantemente in giro per via del suo aspetto, i “fan” l’hanno derisa un po’ troppo per il suo aumento di peso non considerando che l’attrice fosse incinta e ha continuato a recitare nello show anche dopo la gravidanza.

Alanna Masterson (Tara) incinta ingrassata
Alanna Masterson (Tara) incinta ingrassata

Dopo aver postato su Instagram le foto del nascituro Alanna Masterson ha sfogato tutta la sua frustrazione con una lettera dedicata a tutte quelle persone che l’hanno presa in giro:

Messaggio di Alanna Masterson
Messaggio di Alanna Masterson

Nella serie Tara è un personaggio simpaticissimo e nella vita Alanna è una donna e una mamma fantastica che merita tutto il nostro rispetto.

Riflettete di più Walkers prima di insultare un attore e come dice Alanna non fate le teste di c***o!
Peace.