Universal Studios Hollywood apre l’attrazione di The Walking Dead

L’Universal Studios Hollywood, famoso parco tematico situato a Los Angeles ha recentemente annunciato, che la nuova attrazione sarà il mondo apocalittico di The Walking Dead.

Universal studio hollywood The Walking Dead
Universal studio hollywood The Walking Dead

La nuova attrazione The Walking Dead del parco a tema Universal Studios Hollywood aprirà questa estate, se avete in mente un viaggio oltre oceano e siete dei fanatici di zombie, la tappa agli Studios è obbligatoria!

L’idea nasce grazie all’incredibile successo della serie tv, che, è ormai giunta alla sesta stagione e continua ad appassionare i suoi fan. Dopo aver provato l’animazione a tema zombie per diversi anni, durante la festa di Halloween, i gestori dello Universal Studio si sono decisi a renderla un’attrazione permanente. I visitatori si troveranno a fuggire dai vaganti, immersi nelle ambientazioni della serie tv creata da Robert Kirkman, tra installazioni, animatronics, effetti speciali e performance con attori veri che impersoneranno gli zombie.

Per garantire un certo livello di qualità nella realizzazione del progetto è stato coinvolto il team creativo dello show della AMC, tra cui il regista, il produttore esecutivo e supervisore degli effetti speciali.