Tremors 6 ha finalmente una data d’uscita

Tramite il suo profilo Facebook, Michael Gross ha ufficializzato la data d’uscita di Tremors 6.

Tremors 6 data uscita
Tremors 6 data uscita

Il 30 gennaio 2018 uscirà negli USA il sesto capitolo di Tremors, saga horror-fantascientifica iniziata nel 1990 con il cult diretto da Ron Underwood e interpretato da un giovane Kevin Bacon.

Questo primo episodio ha avuto ben 4 sequel, l’ultimo dei quali, Tremors 5: Bloodlines, diretto da Don Michael Paul, regista che dirigerà anche il sesto capitolo dell’esalogia.

La trama vede sempre come protagonista l’attore Michael Gross nei panni dell’ormai celebre Burt Gummer, che si troverà insieme a suo figlio nuovamente faccia a faccia con i pericolosi Graboid e relative evoluzioni. La trama vede Burt e suo figlio dirigersi verso il Canada per investigare su alcuni misteriosi fatti che stanno sconvolgendo il luogo. Arrivati sul posto, il protagonista verrà avvelenato dopo aver fatto una scoperta che le autorità vogliono insabbiare. Circondati da Graboid, Burt e figlio avranno solo poche ore per trovare un antidoto al veleno e cercare di salvare la pelle dai famelici mostri.

La formula del film sembra essere quella solita: una trama immediata e coinvolgente, un ritmo serrato, tanti mostri, tanto splatter e quella dose di ironia che già dal capostipite è stata marchio di fabbrica della serie.

Il film uscirà direttamente in home-video, e vuole tenere alto il nome della saga malgrado i temi possano ormai risultare riciclati. La pellicola si accoda a Tremors 5, che a sua volta era il seguito diretto di Tremors 3, mentre il quarto episodio era un prequel.

Dunque gli appassionati di horror possono già segnare in agenda il primo grande appuntamento del prossimo anno cinematografico: il 30 gennaio esce in home video Tremors 6, sequel che si preannuncia indubbiamente divertente, con un Burt Gummer come di consueto sugli scudi.