Arriva Torment, l’horror su Pogo il Clown

Torment, il film horror italiano ispirato a killer clown John Wayne Gacy.

Torment - film (2017)
Torment – film (2017)

Nuovi progetti cinematografici del 2017? Devo parlarvi di Torment, il nuovo capitolo della trilogia italiana horror-extreme basata sulla perversione, di cui il primo segmento è intitolato Sacrifice, diretto da Poison Rouge.

Per chi non sapesse di cosa si tratta, Sacrifice è a tutti gli effetti un franchise all’italiana, girato in Bulgaria con Roberto Scorza e Flora Giannattasio. La trama di Sacrifice ruota attorno a un uomo angosciato dalla vita, autolesionista e drogato che cercherà di dare un senso alla sua vita tra sangue e morte.

Torment - film (2017)
Torment – film (2017)

Ritornando a Torment, sarà diretto da Adam Ford e prodotto come Sacrifice da Domiziano Cristopharo, con Matteo De Liberato (nei panni del Clown), Rikky Fiore (escort) e Manuel Favaretto. Attualmente non si sa molto riguardo alla storia, anche se a quanto pare, dovrebbe seguire cronologicamente Sacrifice. Pur se non si tratta di una biografia vera e propria, la trama sarebbe comunque ispirata alle vicende del serial killer americano John Wayne Gacy, soprannominato “Pogo il Clown” (ed è proprio dal suo nome che trarrebbe ispirazione il trucco e il costume del pagliaccio).

Torment - film (2017)
Torment – film (2017)

Secondo la storia reale, Gacy fu ritenuto responsabile dell’uccisione di più di trenta minorenni, dopo averli brutalmente sodomizzati e seppelliti sotto la sua abitazione. In Torment, il regista ha voluto concentrare tutta l’attenzione proprio sulla malvagità del killer con scene molto crude. Intanto le riprese sono iniziate da dicembre, non ci resta che seguire ulteriori sviluppi e attendere con ansia cosa ha da riservarci questo nuovo spietato killer clown.

Ecco il teaser di Torment