Arriva The Void in DVD e Blu-ray con card 3D da collezione

The Void – Il vuoto, film d’esordio alla regia della coppia Steven Kostanski e Jeremy Gillespie arriva in home video con CG entertainment.

The Void dvd blu-ray CG Entertainment
The Void dvd blu-ray CG Entertainment

Il prossimo 5 aprile arriva in dvd e blu-ray grazie a CG Entertainment, l’horror già divenuto cult The Void – Il vuoto, distribuito nei cinema da 102 distribution. L’edizione prevede un nutrito comparto di extra: trailer italiano, making of “Nightmare Logic”, Behind the monster, commento audio del regista (in inglese) e commento degli effetti speciali (in inglese).

Un acquisto imperdibile per gli amanti del cinema horror, che se prenoteranno ora The Void sul sito cgentertainment.it riceveranno nella confezione del DVD o del blu-ray una card 3D lenticolare da collezione. Questa speciale card non sarà disponibile in seguito, quindi se volete acquistare il film e avere un oggetto unico e da collezione, pre-acquistatelo ora a questo indirizzo https://www.cgentertainment.it/film-dvd/the-void/f21773/.

Per chi volesse approfittarne è possibile pre-acquistare insieme a The Void (con Card da collezione) anche il bellissimo cult L’Ululato” di Joe Dante e “Funhouse – Il Tunnel dell’orrore” di Tobe Hooper, entrambi datati 1981 (dvd o blu-ray).

the void dvd blu-ray
the void dvd blu-ray

Se volete sapere qualcosa in più riguardo a The void potete leggere la nostra recensione, guardare il trailer o la clip esclusiva sul nostro sito.