Arriva The Void in DVD e Blu-ray con card 3D da collezione

The Void – Il vuoto, film d’esordio alla regia della coppia Steven Kostanski e Jeremy Gillespie arriva in home video con CG entertainment.

The Void dvd blu-ray CG Entertainment
The Void dvd blu-ray CG Entertainment

Il prossimo 5 aprile arriva in dvd e blu-ray grazie a CG Entertainment, l’horror già divenuto cult The Void – Il vuoto, distribuito nei cinema da 102 distribution. L’edizione prevede un nutrito comparto di extra: trailer italiano, making of “Nightmare Logic”, Behind the monster, commento audio del regista (in inglese) e commento degli effetti speciali (in inglese).

Asylum magazine horror banner

Un acquisto imperdibile per gli amanti del cinema horror, che se prenoteranno ora The Void sul sito cgentertainment.it riceveranno nella confezione del DVD o del blu-ray una card 3D lenticolare da collezione. Questa speciale card non sarà disponibile in seguito, quindi se volete acquistare il film e avere un oggetto unico e da collezione, pre-acquistatelo ora a questo indirizzo https://www.cgentertainment.it/film-dvd/the-void/f21773/.

Per chi volesse approfittarne è possibile pre-acquistare insieme a The Void (con Card da collezione) anche il bellissimo cult L’Ululato” di Joe Dante e “Funhouse – Il Tunnel dell’orrore” di Tobe Hooper, entrambi datati 1981 (dvd o blu-ray).

the void dvd blu-ray
the void dvd blu-ray

Se volete sapere qualcosa in più riguardo a The void potete leggere la nostra recensione, guardare il trailer o la clip esclusiva sul nostro sito.

 


Segui NAQB su FacebookInstagram e iscriviti al gruppo Telegram e al canale Youtube per non perderti tutte le nostre notizie! 💀