The Possession di Ole Bornedal avrà un sequel?

The Possession potrebbe tornare con un sequel: la Dybbuk Box è pronta a colpire di nuovo?

The Possession, film del 2012 diretto da Ole Bornedal e prodotto da Sam Raimi, potrebbe avere un sequel.

The Possession, horror del 2012 diretto da Ole Bornedal e prodotto da Sam Raimi, distribuito dalla Ghost House Pictures, potrebbe avere un seguito, parola dei produttori. A informarci di ciò sono i colleghi di BloodyDisgusting, che hanno dedicato un articolo al riguardo. Tuttavia, non si hanno ancora dettagli sulla trama di The Possession 2. L’unica cosa che sappiamo, grazie al sito Imdb.com, è che il regista sarà Francois Larosa.

La trama del primo capitolo di The Possession era incentrata su una scatola maledetta, la Dybbuk Box, che contiene uno spirito maligno che finisce per possedere chiunque ci entri in contatto. A farne le spese sarà Em (Natasha Calis), figlia adolescente di Stephanie (Kyra Sedgwick) e Clyde (Jeffrey Dean Morgan), che aveva acquistato la scatola a un mercatino. In seguito all’acquisto, cominciano a verificarsi eventi terribili e inquietanti che perseguiteranno la famiglia e indurranno in Em cambiamenti sia fisici che mentali. Il Dybbuk contenuto nella scatola è infatti uno spirito di cui parlano le leggende ebraiche, di cui non è così facile liberarsi..

Se avete apprezzato il primo film di The Possession, rimanete sintonizzati per scoprire ulteriori aggiornamenti in merito a questo possibile nuovo sequel.

Il poster di The Possession 2
canale youtube NAQB
Alessia Arnold
Horror-maniaca fin dall'infanzia, aspetto ancora l'Uomo Nero mentre molte sognano il Principe Azzurro. Il mio guardaroba è total black e quando mi chiedono se è morto qualcuno rispondo.."non ancora".