The End?, lo zombie-movie italiano con Alessandro Roja

Quando rimanere chiusi in ascensore è la cosa migliore che ti possa capitare. Il trailer di The End?, lo zombie-movie italiano con Alessandro Roja.

The End?
The End?

Da sempre avete paura di prendere l’ascensore? E in più vi terrorizzano gli Zombie? Allora questa pellicola non fa proprio per voi. Per tutti gli altri invece, annunciamo che il 27 Agosto 2017 in anteprima mondiale al celebre festival horror Frightfest di Londra è stata proiettata la pellicola a tema Zombie diretta da Daniele Misischia, The End? Titolo italiano In un giorno la fine. L’opera verrà inserita nella sezione Main Screens che racchiude i film più interessanti del festival, la cui proiezione si tiene nel prestigioso Cineword Empire di Leicester Square.

La trama: Claudio Verona (Alessandro Roja) è un uomo d’affari giovane e cinico; un giorno rimane boccato nell’ascensore della sua azienda prima di un incontro importante con un cliente. Questo ostacolo fastidioso presto diventa un incubo, come il virus mortale che fuori ha iniziato a infettare e trasformare le persone in zombie. In quella gabbia claustrofobica di metallo, Claudio dovrà in primis sopravvivere e poi trovare un modo per uscire e salvarsi anche se, quella “trappola” in cui è rinchiuso sembra essere il posto più sicuro della città.

Nel cast troviamo: Alessandro Roja, Claudio Camilli, Euridice Axen, Benedetta Cimatti, Bianca Friscelli e Roberto Scotto Pagliara.

Il film è prodotto da Rai Cinema, Beta e Mompracem. Quest’ultima è una nuova società di produzione fondata dai Manetti Bros. e Carlo Macchitella.

Ecco il trailer di The End?: