The Bye Bye Man, ecco il terrificante trailer

Ecco il trailer di The Bye Bye Man, lo spaventoso horror con Carrie-Anne Moss.

È stato da poco pubblicato sul web il trailer di The Bye Bye Man, film horror prodotto dai creatori di The Strangers e Oculus, che narra le vicende di una terrificante presenza in grado di entrare nella testa delle persone per prenderne il controllo totale. Come si manifesta questa misteriosa entità? Basta nominarne il nome.

I tre studenti universitari si decidono a trasferirsi in una vecchia casa lontana dal campus, ed è lì che verranno in contatto con l’entità soprannaturale Bye Bye Man, uno spirito che li condurrà a compiere atti di pura follia. L’unico modo per evitare la sua maledizione è non pensarci e non nominarlo, ma ovviamente è più facile a dirsi che a farsi.

Gli attori che fanno parte del cast sono: Faye Dunaway, Douglas Smith, Cressida Bonas, Lucien Laviscount, Douglas Jones e la famosa Carrie-Anne Moss (Matrix) nei panni del Detective Shaw.

La regia è affidata a Stacy Title, con la sceneggiatura di Jonathan Penner basata sul capito “The Bridge to Body Island” del libro The President’s Vampire di Robert Damon Schneck.

Buona visione.