Arriva Stomach: il nuovo horror di Alex Visani, intriso di sesso e violenza

Stomach - Alex Visani
Stomach – Alex Visani

Stomach: il nuovo horror indipendente partorito dalla mente di Alex Visani e prodotto da Home Movies ed EmpireVideo.

Stomach è un film diretto da Alex Visani, già regista di altri horror indipendenti, produttore e co-regista di The Pryamid, opera che ha visto estendere la sua distribuzione dall’Italia fino a Spagna, Stati Uniti, Canada e Giappone ed è stato prodotto in collaborazione da Empire Video e Home Movies che lo distribuiranno nel 2019.

Asylum magazine horror banner

Abbiamo già avuto modo di conoscere Alex Visani, perché il regista cura da diverso tempo la collana Spasmo Video di cui abbiamo parlato spesso, di cui fanno parte film come The Necro FilesThe Burning Moon e Black Past. Anche sul nostro canale Youtube infatti abbiamo avuto il piacere di realizzare più volte dei video unboxing sulla considerevole produzione di film della Spasmo Video della Home Movies (Link: video 1,video 2)

Acquista su Amazon.it

Stomach racconta la storia di Alex, un ragazzo asociale e introverso che abita in un luogo di campagna estremamente desolato. Vittima di un passato misterioso, vive un presente fatto di ingiustizie e vessazioni: viene continuamente bullizzato dai colleghi sul posto di lavoro. Ma un male oscuro e sinistro alberga dentro all’animo pervaso di dolore del ragazzo, un male pronto ad emergere per scatenare un vortice di violenza e dolore.

Visani ci propone un film horror dalle atmosfere oscure, impregnato di violenza e sesso. Un percorso nei luoghi più oscuri della mente umana, fino alle estreme conseguenze.

Potete seguire Stomach sulla sua pagina Facebook ufficiale: link

Stomach - Poster
Stomach – Poster

Fotogallery

canale youtube NAQB