Shanda’s River: l’horror italiano pluripremiato arriva in home video

Dopo aver fatto incetta di premi in tutto il mondo, Shanda’s River arriva finalmente in home video.

Shanda’s River
Shanda’s River

Shanda’s River diretto da Marco Rosson è recentemente uscito in dvd e Blu-ray, grazie a CineMuseum. L’edizione italiana è stata presentata al Cartoomics di Milano lo scorso 11 marzo 2018. Prevista prossimamente invece l’uscita in Home Video e VOD anche negli USA e in Canada con la Wild Eye Releasing.

Shanda’s River è un film girato a Voghera che si ispira ai grandi dell’horror italiano come Dario Argento, Lucio Fulci e Lamberto Bava. La pellicola indipendente, ha fatto incetta di premi, tra cui il prestigioso Los Angeles Film Award nella categoria Best Horror e del Tabloid Witch Award come miglior montaggio e migliore colonna sonora, per un totale di 19 premi in tutto il mondo.

Shanda’s River narra le vicende di Emma, un’antropologa che si recherà a Voghera per approfondire uno studio sulle misteriose leggende che ruotano intorno al fiume Shanda. Il fiume prende il nome di una giovane contadina uccisa tempo addietro perché considerata una strega. Indagando sulla vicenda, Emma si ritroverà intrappolata in un sortilegio che la obbligherà a rivivere continuamente la stessa giornata: si sveglierà ogni mattina alle 4:00 nella solita camera d’albergo dove sarà costretta tutte le volte a rivivere lo stesso orrore. L’unica speranza per lei di uscirne, sarà scoprire la verità che si cela dietro la leggenda.

Potete acquistare Shandas River tramite i principali rivenditori Home Video, su Amazon  e solo sul sito ufficiale invece sarà disponibile la Limited Edition numerata, contenente moltissimi speciali.