Raw, trailer ufficiale e data d’uscita

Raw è probabilmente il film horror più atteso di questo 2017 e oggi siamo lieti di potervi mostrare il primo trailer ufficiale di Raw e la data di uscita nella sale cinematografiche.

Raw di Julia Ducournau ha suscitato molto scalpore ed è diventato noto grazie al fatto che alcuni spettatori durante il Toronto film Festival sono stati male durante la macabra visione, ed è stato necessario l’intervento dei soccorsi medici come vi abbiamo raccontato in un articolo precedente.

Raw verrà proiettato per la prima volta negli Stati Uniti il 10 marzo 2017 e racconterà una storia di cannibalismo che a detta di chi l’ha visto sarà davvero disturbante.

Il trailer ci darà un assaggio di quella che sarà la trama, ma dal punto di vista dell’horror ci lascerà a bocca asciutta. Probabilmente non vogliono spoilerare le scene più spaventose ed inquietanti, decisione saggia.

Justine è una ragazza di 16 anni figlia di una coppia di veterinari vegetariani che ovviamente vuole seguire lo stile di vita dei genitori. Iscritta a veterinaria scoprirà un mondo seducente e spaventoso. Durante i vari rituali di iniziazione, sarà costretta ad assaggiare un pezzo di carne cruda. Da quell’istante inizierà a scoprire di avere un innata e spropositata passione per la carne… tutta la carne.

Raw il poster ufficiale:

Raw il poster ufficiale
Raw il poster ufficiale