Raw, la locandina e la data d’uscita

La locandina di Raw e la data d’uscita negli Stati Uniti, in Francia e in Australia.

Raw locandina e data di uscita
Raw locandina e data di uscita

La pellicola che richiama grossa attenzione nel mondo dal suo primo trailer, continua a far parlare di se; ma questa volta la notizia è più leggera e magari meno d’impatto, perché, è semplicemente stata presentata la locandina ufficiale per il mercato Australiano (ogni paese ha la sua).

Nel caso dell’Australia, ritrae la bella protagonista Garance Marillier (nel film Justine), con lo sguardo perso nel vuoto e con la bocca sporca di sangue.
Per chi non conoscesse la tanto discussa trama, Justine viene schernita e bullizzata dai compagni di studi in veterinaria per essere fermamente vegetariana; a seguito di una sfida, si sente quasi costretta a mangiare un pezzo di carne cruda e questa cosa, risveglierà in lei un istinto famelico degno delle bestie primordiali.

Omaggiato dalla critica di tutto il mondo, nelle prime trasposizioni ai festival, ha scatenato le classiche e molto spesso “enfatizzate dal marketing” reazioni estreme del pubblico, come conati di vomito, fughe dalle sale e chi più ne ha, più ne metta.
Ad ogni modo, la distribuzione nel mondo è iniziata, i primi a “gustarsi” questa chicca del cannibalismo saranno ovviamente gli americani con l’uscita il 10 marzo 2017 nelle sale, a seguire i francesi con data 17 marzo, e solo il 20 aprile toccherà agli australiani.

Per quanto riguarda l’uscita nella sale italiane di Raw non c’è ancora una data, nella attesa godiamoci la locandina australiana del film.

Ecco la locandina australiana di Raw

Raw locandina australiana
Raw, la locandina australiana