Phobos Escape Verona: il primo Real Horror Game

Non aspettatevi una classica escape room, Phobos Escape è il primo horror real game in Italia.

Phobos Escape Verona
Phobos Escape Verona

Vi vantate di riuscire a sopravvivere in un’apocalisse zombie? Di risolvere tutti gli indovinelli di Saw l’enigmista? Credete di essere così abili, intelligenti e coraggiosi da riuscire a fuggire da una Escape Room? Adesso avete la possibilità di provarlo al Phobos Escape Verona in via A. dall’Oca Bianca a Bussolegno (VR) presso il centro commerciale “Shopping Center”.

Asylum magazine horror banner

Questa non è la classica stanza degli indizi, con enigmi e indovinelli da risolvere, ma un vero e proprio gioco horror da fare in compagnia dei tuoi amici più intraprendenti, il cui scopo è evadere, in 60 minuti, da un luogo ideato per intrappolarvi.

Sei stanze, un ambientazione curata nei minimi particolari, enigmi per niente semplici da risolvere e continui colpi di scena. 90 euro a squadra per un’ora di gioco, ogni squadra può essere composta da un minimo di 2 ad un massimo di 6 persone. Per gruppi più numerosi è possibile organizzare sfide in serie, suddividendo il gruppo in più squadre.

Sarete video-sorvegliati costantemente da un game master, che controllerà ogni vostra azione suggerendo aiuti ai giocatori se necessario.
In caso di attacchi di panico o per altri problemi, potrete uscire dal gioco immediatamente ed in qualsiasi momento.
Allora cosa aspettate? Siete pronti a vivere un’esperienza terrificante dove probabilmente non riuscirete ad evadere da quell’incubo… bene perché voglio fare un gioco con voi…

sito ufficiale: www.phobos-group.com


Segui NAQB su FacebookInstagram e iscriviti al gruppo Telegram e al canale Youtube per non perderti tutte le nostre notizie! 💀