Most Beautiful Island: l’horror d’esordio di Ana Asensio esce il 16 agosto

Most Beautiful Island è il nuovo horror tutto al femminile di Ana Asensio.

Most Beautiful Island di Ana Asensio
Most Beautiful Island di Ana Asensio

Most Beautiful Island è l’opera prima di Ana Asensio: un horror tutto al femminile che rinfrescherà le calde sere di Agosto.

Most Beautiful Island è la prima opera di Ana Asensio, regista spagnola, in uscita nelle sale italiane il 16 Agosto 2018 e distribuito da ExitMedia. Il film è un horror che ha come protagonista una donna, Luciana, interpretata dalla stessa regista, che è in fuga dal proprio passato e si è da poco trasferita a New York. Data la difficoltà di trovare un lavoro che le permettesse di mantenersi nella nuova e caotica metropoli, Luciana accetta un incarico apparentemente innocuo: presentarsi a una festa vestita bene e “tenere il gioco” ai partecipanti. In cambio di questa prestazione, Luciana riceverebbe un’ottima paga. Ma, come sempre negli horror, non è tutto oro ciò che luccica.

Asylum magazine horror banner

Most Beautiful Island è un film che ha riscosso un certo successo: ha ricevuto il Gran Premio della Giuria al SXSW (South by Southwest) Film Festival 2017, ha vinto come miglior film al Sidewalk Film Festival 2017, ha avuto una menzione speciale come Miglior Opera Prima al London BFI 2017, ed è entrato nella selezione ufficiale del Sitges 2017, del 35° Torino Film Festival 2017 e nominato agli Indipendent Spirit Awards 2018.

Insomma, Most Beautiful Island di Ana Asensio è decisamente un film che va tenuto d’occhio. Nel cast, oltre alla regista che troviamo nel ruolo di protagonista, ci sono Natasha Romanova, David Little, Nicholas Tucci, Larry Fessenden e Caprice Benedetti. Restate sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti su questa novità nel panorama horror.


Segui NAQB su FacebookInstagram e iscriviti al gruppo Telegram e al canale Youtube per non perderti tutte le nostre notizie! 💀