Midnight Classic: arriva Carrie – lo sguardo di Satana in DVD e Blu-ray

Carrie lo sguardo di satana
Carrie lo sguardo di Satana

Midnight Classic la nuova collana horror della Midnight Factory pubblica il suo secondo capolavoro: Carrie lo sguardo di Satana di Brian De Palma.

Le uscite di maggio della Midnight Factory svelano una notizia clamorosa; dopo l’uscita del cofanetto de L’Armata delle tenebre, è in arrivo un nuovo appuntamento con l’etichetta Midnight Classics: il capolavoro di Brian De Palma Carrie – Lo sguardo di Satana, un cult del genere horror che racconta le terribili vicissitudini della giovane Carrie (interpretata da una giovanissima e iconica Sissy Spacek), presa di mira da un gruppo di bulli della propria scuola, e pronta a reclamare la sua vendetta in un finale che ha fatto la storia del cinema.

Midnight Classic Carrie lo sguardo di Satana
Midnight Classic Carrie lo sguardo di Satana

Il film sarà disponibile a partire dal 17 maggio in un’edizione speciale mediabook contenente tre dischi, sia in DVD che in Blu-Ray e sarà contraddistinta da esclusivi contenuti speciali: un book da collezione di 20 pagine e oltre 4 ore di contenuti extra.

Acquista su Amazon.it


Dopo il successo nelle sale cinematografiche (oltre 1 milione di euro incassati), il secondo appuntamento Midnight Factory del mese è conThe Midnight Man, che vede nel cast grandi icone del genere horror come Robert Englund. Il film sarà disponibile dal 17 maggio in edizione limitata con booklet, in formato DVD e Blu-Ray. Rovistando nella soffitta della nonna, la giovane Alex trova le istruzioni per un misterioso gioco che, se eseguito correttamente, risveglierà l’ “Uomo della Mezzanotte”, uno spirito malvagio che trasforma gli incubi in realtà…

Ultima curiosa chicca di questo “maggio horror” è l’avventuroso Turbo Kid, che sarà disponibile dal 17 maggio in versione DVD e Blu-Ray. In un futuro post apocalittico, The Kid, un orfano emarginato, incontra una misteriosa ragazza. I due diventano amici, fino a quando Zeus, il capo sadico di Wasteland, rapisce la giovane. Per salvarla, The Kid dovrà superare le sue paure e liberare Wasteland dal male. Diretto da Flip Van Der Kuil e Steffen Haars il film è un omaggio alla cultura cinematografica (ma non solo) degli anni ‘80, a cominciare dalla trilogia di George Miller dedicata al personaggio di Mad Max.