Killing Ground: il trailer del terrificante horror australiano

Banner It capitolo 2 UCI Cinemas

È da poco uscito negli USA il thriller-horror Killing Ground, un film che vi farà passare la voglia di andare in campeggio.

Il 21 Luglio è uscito nelle sale statunitensi il thriller/horror Killing Ground, che vede il debutto alla regia di Damien Power, dedito finora solo a diversi cortometraggi quali A Burning Thing e Boot. Il film australiano tanto atteso, ha già ricevuto diversi elogi dalla stampa specializzata tra i quali il più allettante: “Killing Ground vi farà passare la voglia di andare in campeggio per sempre”.

Asylum magazine horror banner

Dalle scene cruenti del trailer, si può facilmente intuire che la trama è incentrata su una giovane coppia di innamorati,  Sam (Harriet Dyer) e Ian (Ian Meadows), che ha deciso di trascorrere un po’ di tempo da soli in un romantico campeggio abbastanza isolato dal resto del mondo. Ma quello che dovrebbe essere un sereno e rilassante momento nella natura, si trasformerà in un vero e proprio incubo dove la coppia dovrà cercare di sopravvivere a due pericolosi predatori misteriosi.

Tra amoreggiamenti, momenti di gioco, per poi finire ad inseguimenti e torture, Killing Ground promette di mantenere ritmo e tensione nello spettatore. Se quello che cercate è un buon thriller su efferati serial killer, date un’occhiata al trailer che vi proponiamo e non perdete occasione per vederlo al cinema.

canale youtube NAQB
Banner It capitolo 2 UCI Cinemas
Miss Class
Amante dell'horror, dell'arte, della musica heavy metal e della scrittura, amo i gatti e colleziono tatuaggi in giro per il corpo. Ex modella goth, riempio le giornate con film, serie tv e videogames. - L'oscurità; è lei la mia vera luce. (Pinhead) -