Jaws on the water: guardare Lo Squalo immersi nell’acqua

Sulla schermo Lo Squalo, in mano una birra ghiacciata e i piedi a mollo nell’acqua. Ecco Jaws on the water l’esperienza horror definitiva.

Jaws on the water - Lo Squalo sull'acqua
Jaws on the water – Lo Squalo sull’acqua

Si chiama Jaws on the water ed è una nuova esperienza cinematografica che vi garantirà molti momenti di pure terrore. Inizia oggi e termina a fine luglio la proiezione del famoso horror eco-vengeance Lo Squalo di Steven Spielberg sull’acqua. Gli spettatori del Volente Beach Water Park sul lago Travis in Texas assisteranno al film galleggiando su delle ciambelle gonfiabili con i piedi immersi nell’acqua.

Considerando che solo a sentire il famoso tema musicale di Jaws non metterei il piede neanche nella mia vasca da bagno, bisogna ammettere che chi si appresta a questa esperienza sia una persona molto coraggiosa. Anche se nei laghi di squali non se ne sono mai visti, la suggestione sarà comunque molto forte e sicuramente si verificheranno episodi di paura e panico.

L’evento prevede, proiezione e cena al costo di 55 dollari, non proprio economica come serata, ma per un vero fan de Lo Squalo saranno sicuramente soldi spesi bene. Questa iniziativa da lo spunto per molte altre situazioni simili, pensate quanto sarebbe emozionante guardare Venerdì 13 intorno al fuoco in un campeggio, o The Blair Witch Project proprio nei boschi vicino alla città di Burkittsville.

Ecco il video dell’edizione di Jaws on the water dello scorso anno: