Il 20 gennaio usciranno in home video quattro nuovi Spasmo Video

Tornano gli Spasmo Video! Infatti il 20 gennaio 2021, Digitmovies pubblicherà The Bride of Frank, Ozone, Back from hell, Skinned Alive e la ristampa di Phylosophy of a Knife per la suddetta collana.


Le edizioni in DVD con i sottotitoli in italiano sono come sempre corredate dalle splendide illustrazioni e grafiche curate da Giorgio Credaro, anche lui indubbiamente artefice in parte del successo di questa collana.

Vediamo insieme chi sono i registi e quali sono le trame di questi rivoltanti e splatterosi horror.

The Bride of Frank

The Bride of Frank è una horror comedy splatter americana del 1996 diretta da Steve Ballot e interpretata da Frank Meyer, Morgan Tara e John Kolendriski. Frank è un uomo orribile, brutto, rozzo ed estremamente violento se viene preso in giro. Nonostante ciò, anche Frank vuole un po’ di amore nella sua vita, e per averlo cercherà una compagna e papabile moglie tramite un annuncio sul giornale. Le canditate saranno una serie di donne improbabili che Frank dovrà selezionare e quelle scartate verranno tolte di mezzo in modi molto bruschi.

Ozone

Ozone, horror action del 1993 con James Black, Lori Scarlett, Tom Hoover e diretto da J. R. Bookwalter, regista già uscito per Spasmo Video con il film The Dead Next Door. La Ozone è una nuova droga che ha un’assuefazione immediata. Gli effetti collaterali sono estremi: infatti causa mostruose mutazioni fisiche e rende il soggetto violento e con raptus incontrollati. Un poliziotto nel tentativo di arrestare un sospetto verrà infettato con la Ozone e dovrà lottare contro il tempo prima che la sua mutazione si completi.

Back from Hell

Back from hell è un film horror del 1993 diretto da Matt Jaissle con Shawn Scarbrough, Larry Dubois, Andy Jentzen. Il sogno di Jack è diventare una star di Hollywood. Per raggiungere velocemente l’obbiettivo ricorrerà al metodo più “classico”, fare un patto con il Diavolo. Come tutti ben sappiamo non è mai una buona idea stringere accordi con Satana, e così Jack dovrà affrontare le forze del male sotto forma di zombie e mostruosità provenienti dagli Inferi. Ad aiutarlo un suo caro amico di infanzia divenuto prete.

Skinned Alive

Skinned Alive è una horror comedy del 1990 diretta da Jon Killough con Mary Jackson, Scott Spiegel e Susan Rothacker. Una famiglia di psicopatici redneck capitanata da una donna in sedia a rotelle massacra chiunque abbia la sfortuna di incontrarli. Il loro destino si incrocerà con quello di un ex poliziotto tormentato dai suoi demoni personali che deciderà di combattere la folle famiglia in una lotta all’ultimo sangue.

Non ci resta che attendere qualche giorno per fare un’altra scorpacciata di sangue e budella con Spasmo Video.

_________________________________________________

Supportaci con Patreon, oppure abbonati (Gratis se hai Prime Video) al nostro canale Twitch. Non perderti nulla seguendoci anche su Instagram, Youtube, Facebook, Gruppo Facebook e Telegram