Arriva Il Culto di Chucky in home video dal 29 novembre

Il Culto di Chucky arriva in home video il 29 novembre in DVD e Digital.

Il Culto di Chucky è il settimo capitolo della saga della bambola assassina e il terzo film diretto da Don Mancini. Ideato per uscire direttamente in dvd e digital download, il film è stato proiettato il 24 agosto 2017 al Fright Festival di Londra e successivamente è stato distribuito per il mercato home video il 3 ottobre 2017 in Nord America e uscirà il 29 novembre in Italia.

Il film riprende da dove eravamo rimasti ne “La maledizione di Chucky”: la paraplegica Nica Pierce viene rinchiusa in manicomio accusata di aver ucciso tutti i membri della sua famiglia. Nica finisce per convincersi di aver realmente commesso gli omicidi e che quindi Chucky è stata solo un’allucinazione frutto della sua mente malata. All’interno del manicomio fa la conoscenza di altri pazienti: Malcolm, un uomo con disturbi d’identità; Angela, una signora anziana che crede d’essere già morta; Claire, una donna che ha bruciato la sua casa e Madeleine, una paziente che ha soffocato il suo bambino neonato senza rendersene conto. Tutti i pazienti sono seguiti dal dottor Foley, uno psichiatra che decide di introdurre un nuovo tipo di terapia utilizzando una bambola “tipo bello”. Se siete fan della saga di Chucky, vi toccherà acquistare in DVD, per scoprire come finirà il film.

E a proposito di finali, fino al 28 novembre potrete partecipare al Culto di Chucky Contest: dove potrete vincere il DVD e la sceneggiatura autografata dal regista Don Mancini, Fiona Dourif e Jennifer Tilly.

Il Culto di Chucky DVD
Il Culto di Chucky DVD