I luoghi di Lovecraft
I luoghi di Lovecraft

I luoghi di Lovecraft: NPE pubblica la guida turistica dei luoghi dell’incubo del Solitario di Providence.

L’opera di Howard P. Lovecraft è molto vasta e variegata: è ovvio quindi che anche le ambientazioni siano tantissime e varie. Si va dai luoghi reali (trasfigurati in situazioni da incubo), come Providence, Salem o l’Antartide, fino a città di fantasia come Ulthar o R’lyeh (la dimora del terribile Cthulhu!).

SEGUICI IN LIVE SU TWITCH
NAQB canale twitch

Chi, leggendo questi meravigliosi racconti, non ha pensato almeno per una volta di poter passeggiare per Innsmouth e osservarne da vicino gli orrendi abitanti o di accarezzare un gatto a Ulthar? NPE (Nicola Pesce Editore) ora ve ne dà la possibilità, con una guida turistica illustrata davvero interessante e completa.

I luoghi di Lovecraft è suddivisa per località. Ognuna di esse è corredata da una cartina, un piccolo apparato illustrato e informazioni varie per il viaggiatore, come ad esempio dove dormire, mangiare o fare shopping. Ovviamente leggendo la guida troverete molti riferimenti ai protagonisti dei racconti, da Wilbur Whately a Asenath Wite, e chiaramente alle ambientazioni degli stessi.

I luoghi di Lovecraft. Novissima guida ad uso del viaggiatore - Anteprima
I luoghi di Lovecraft. Novissima guida ad uso del viaggiatore – Anteprima

Se non avete ancora deciso dove andare in vacanza quest’anno procuratevi I luoghi di Lovecraft e puntate il dito su una località a caso: sarà una gita memorabile… sempre che riusciate a tornare per raccontarla.
[amazon_link asins=’8894818411,B01LZPU0CP,8804682566′ template=’ProductGrid’ store=’nonapritquest-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b12eda17-69ce-417d-91b1-cdaaca7d2a18′]

I luoghi di Lovecraft
Autori
Mingrone MicheleScardillo CaterinaVettori Sara
Formato15×21 cm, cartonato in imitlin verde, 240 ppagine in bianco e nero
PrezzoPrezzo  19,90