Get my gun, il film horror sulla vendetta

Get my gun, il thriller-horror sulla vendetta diretto da Brian Darwas.

Get my gun - film
Get my gun – film

È il nuovo thriller/horror diretto da Brian Darwas (The Road to Bonneville-2008) e prodotto da Jennifer Cerchietta; che ha come soggetto principale la vendetta di una madre single perseguitata da uno stalker.

La trama, per l’appunto racconta la storia di una donna di nome Amanda, incinta e disoccupata, e come se non bastasse, vittima di uno stalker che la perseguita giorno e notte con lo scopo di prendersi il bambino che porta in grembo.
Get My Gun è un film che si discosta dai thriller degli ultimi anni, pure se la trama vi sembrerà già sentita dove: una protagonista che lotta per la propria vita e quella del bambino che sta per nascere. Non fermiamoci alle apparenze però, questa pellicola ha quel qualcosa in più, perché cerca di scavare nel profondo, tra le angosce che più affliggono l’universo femminile come la persecuzione, tema tanto sentito e così reale nella società moderna; d’altronde cosa di peggiore può capitare ad una giovane donna? (Ok essere uccisa, ma quello viene subito dopo).

In effetti, dal punto di vista cinematografico, il motore chiave della maggior parte delle pellicole e in generale delle storie è proprio il desiderio del pubblico di vedere i protagonisti superare le avversità, e in questo caso, Get my Gun risulta essere del tutto azzeccato.

Get my gun è stato girato a New York e prevede un cast prevalentemente femminile come Kate Hoffman (Amanda), Rosanne Rubino (Catherine), Christy Casey (Rebecca). Intanto il film già dai prossimi mesi inizierà la fase di presentazione nei diversi festival cinematografici per poi arrivare nelle sale probabilmente a fine 2017; anche se la data ufficiale non è ancora stata rilasciata. In attesa potete iniziare a godervi il trailer ufficiale.