Spaghetti Horror porta in DVD per la collana Horrible Tapes: Nightbeast, Criminally insane e Invasion of the blood farmers.

Spaghetti Horror torna a deliziarci con tre nuovi Horror Tapes da collezione. Dopo aver distribuito in formato DVD chicche del calibro di: The childrenJesse James meets FrankensteinThe horrible house on the hillSupermarket horrorSpookiesSola… in quella casa  e i capolavori trash di Ed Wood, torna con tre nuove rarità direttamente dagli anni 70′ e 80′.

Le recenti pellicole disponibili in versione originale e con i sottotitoli in italiano saranno: Nightbeast – La bestia notturna venuta dallo spazio di Don Dohler, Criminally insane – La grassa grossa follia omicida di Ethel di Nick Millard e Invasion of the blood farmers – L’invasione dei contadini assassini di Ed Adlum.

horrible tapes
horrible tapes

Nightbeast – La bestia notturna venuta dallo spazio (1982) è un horror fantascientifico diretto da Don Dohler. Remake del cortometraggio The Alien Factor, racconta la storia di un alieno che si schianta con la sua navicella spaziale nei pressi di Perry Hall, in Maryland, cittadina nella quale inizierà a mietere le sue vittime. A fermare il massacro lo sceriffo della contea.

Criminally insane – La grassa grossa follia omicida di Ethel (1975) conosciuto anche come Crazy Fat Ethel, è un film horror trash scritto e diretto da Nick Millard. Qui vediamo Ethel, una donna obesa da poco rilasciata da un ospedale psichiatrico, iniziare ad uccidere brutalmente chiunque tenti di impedirle di mangiare. Di questa pellicola esiste anche un remake recente che risale al 2016 diretto da Brian Dorton.

In Invasion of the blood farmers – L’invasione dei contadini assassini (1972), film horror-splatter diretto da Ed Adlum. Un gruppo di contadini della contea di Westchester, New York, uccide uomini, donne e bambini allo scopo di dissanguarli per riportare in vita la regina Onhorrid. Uno scienziato, aiutato da un amico, ha deciso di fermare la setta e portare alla luce la verità.

I film, in formato DVD, si possono già pre-ordinare a questo LINK e la data di uscita è prevista per il 30 Settembre 2021. I primi 50 pre-order di tutti e tre i titoli potranno acquistare i film al prezzo speciale di euro 29.90 inclusa la spedizione, anziché euro 44.70.


_________________________________________________

Seguici su Twitch Instagram, Youtube, Facebook, Gruppo Facebook e Telegram
Fondatore di NAQB, divulgatore di cinema horror e cinema indipendente, combatto i conjuriani con ogni mezzo. Se ti piace il nostro lavoro, diventa Patreon!