Ash vs Evil Dead seconda stagione: la data e la prima foto

In arrivo la seconda stagione di Ash vs Evil Dead. Ecco la prima foto della serie tv.

Siamo ancora tramortiti dalla magnificenza della prima stagione di Ash vs Evil Dead e la Starz è già pronta a regalarci a breve termine la seconda stagione di questa fantastica serie tv.

Per l’esattezza la seconda stagione di Ash vs Evil Dead arriverà in contemporanea con gli Stati Uniti il 23 settembre su Infinity e la trama ripartirà da Jacksonville, Florida, dopo che Ash avrà accettato il patto con Roby (per noi sarai sempre Xena) lasciandole la leadership sulle forze del male, in cambio della vita dei suoi amici.

Per pompare l’hype dei fan ai massimi livelli, il produttore Craig DiGregorio ha pubblicato una foto della seconda stagione di Ash vs Evil Dead accompagnata da questa illuminante frase: “Quando hai una sega elettrica al posto di una mano, è questo il modo migliore per spillare la birra. Sfortunatamente per Ash, il party verrà interrotto e lui sarà costretto a fare ritorno a casa per continuare a combattere il male”.

Ash vs Evil Dead seconda stagione
Ash vs Evil Dead seconda stagione

Non ci resta che farci trovare  pronti con una bella cassa di birra da consumare guardando tutta la seconda stagione una puntata dopo l’altra, Ash approverebbe.