Another WolfCop: il primo trailer del nuovo film di Lowell Dean

È stato rilasciato il primo trailer di Another WolfCop, il nuovo film diretto da Lowell Dean.

Arriva il primo trailer di Another WolfCop, il film diretto da Lowell Dean e sequel di WolfCop del 2014. Il film ha come protagonista un poliziotto alcolizzato e lupo mannaro, Lou Garou (Leo Fafard), che in questo episodio ha il compito di proteggere i cittadini di Woodhaven da un uomo d’affari eccentrico e poco raccomandabile. Quest’uomo avrebbe la colpa di voler sedurre i cittadini con una nuova birreria e una nuova squadra di hockey. Riuscirà il nostro eroe a salvare la situazione anche stavolta?

Asylum magazine horror banner

Another WolfCop si colloca nel genere horror-comedy, infatti, come si può già vedere dal precedente film, è un tripudio di azione, risate e situazioni ai limiti del trash. Nel nuovo trailer di Another WolfCop si possono ritrovare gli stessi ingredienti dal gusto B-Movie, che non potranno non divertire gli amanti del genere e, perché no, far prendere una pausa dai film più impegnati.

Nel cast di Another WolfCop ritroviamo Leo Fafard nei panni del protagonista, Amy Matysio nel ruolo di Tina e Jonathan Cherry in quello di Willie Higgins.


Segui NAQB su FacebookInstagram e iscriviti al gruppo Telegram e al canale Youtube per non perderti tutte le nostre notizie! 💀