Tombstone Collection: 10 cult horror in una nuova edizione DVD e Blu-ray

Tombstone Collection è la nuova collana di horror che Eagle Pictures rilascerà a partire dal 25 ottobre 2017.

Tombstone Collection horror collection
Tombstone Collection horror collection

Tombstone Collection è una collana formata da dieci film horror cult dei più acclamati registi del genere. La collana è stata pensata da Eagle Pictures e i film saranno disponibili in Home Video, sia in versione DVD che nel formato in alta definizione Blu-Ray. Ogni film conterrà una carta dei tarocchi collezionabile, progettata e realizzata dagli allievi della Scuola Internazionale di Comics, una vera chicca per gli appassionati.

I primi dieci titoli della collana Tombstone Collection a essere disponibili saranno:

  • SAW UNCUT EDITION: Si tratta del primo episodio della saga di Saw – L’enigmista, diretto da James Wan nel 2004, in una versione senza tagli né censure.
  • LE COLLINE HANNO GLI OCCHI (1977): Lo sconvolgente e celeberrimo film di Wes Craven, un tripudio di splatter e autentico orrore, ma con uno sfondo politico da non sottovalutare.
  • AMITYVILLE HORROR (2005): Diretto da Andrew Douglas, si tratta del remake dell’omonimo film degli anni ’70, ambientato nell’abitazione più terrificante di sempre..e ricordiamo che è ispirato a una storia vera.
  • SILENT HILL: Diretto da Christophe Gans, il film è ispirato all’omonimo videogioco di successo. Anche la trasposizione cinematografia ha avuto uguale risonanza, ambientata nella pericolosissima città di Silent Hill.
  • LA CASA DEI 1000 CORPI: Il film cult di Rob Zombie, con protagonisti il Capitano Spaulding e il Dottor Satana, sarà disponibile in DVD e, per la prima volta, anche in formato Blu-ray, in alta definizione.
  • LA CASA DEL DIAVOLO: Si tratta del seguito de “La casa dei 1000 corpi”, sempre diretto da Rob Zombie. Il film vede come protagonista sempre la famiglia Firefly ed è un horror sempre splatter e molto apprezzato.
  • QUELLA CASA NEL BOSCO: Diretto da Drew Goddard, è uno degli horror più originali degli ultimi anni, in cui niente è come ce lo aspettiamo. Si tratta di una storia angosciante e piena di colpi di scena, una parodia del genere horror perfettamente riuscita.
  • NON APRITE QUELLA PORTA (2003): Si tratta di un remake di uno dei grandi classici dell’orrore, diretto da Marcus Nispel. La motosega più celebre torna a terrorizzare il Texas, ovvero il nostro iconico cannibale Leatherface.
  • YOU’RE NEXT: Un horror di ultima generazione, ma che è già divenuto un piccolo cult, collocandosi nel genere “home invasion”. Diretto da Adam Wingard, è un film in cui il sangue scorre a fiumi.
  • WRONG TURN: Diretto da Rob Schmidt, narra di un gruppo di ragazzi che rimane intrappolato in una foresta del West Virginia in preda a una famiglia di cannibali locali. Divertente e splatter, adatto a passare una serata in leggerezza.

La collana Tombstone Collection sarà disponibile a partire dal 25 ottobre 2017, quindi per gli interessati è una data assolutamente da segnare.

canale youtube NAQB
Alessia Arnold
Horror-maniaca fin dall'infanzia, aspetto ancora l'Uomo Nero mentre molte sognano il Principe Azzurro. Il mio guardaroba è total black e quando mi chiedono se è morto qualcuno rispondo.."non ancora".