The Mist, la serie tv: ecco il nuovo terrificante trailer

Arriva una nuova serie tv ispirata a The Mist, un racconto di Stephen King.

Arriva una nuova serie tv ispirata a The Mist, un racconto di Stephen King, ecco il terrificante secondo trailer.

Il 22 Giugno 2017 è la data ufficiale d’uscita di una nuova serie tv, The Mist (La Nebbia), ideata da Christian Torpe e ispirata all’omonimo racconto del re dell’orrore, Stephen King. The Mist è, infatti, il primo racconto della raccolta di novelle Scheletri del 1985. La storia è ambientata in una cittadina nel Maine che, un giorno, del tutto inspiegabilmente, viene coperta totalmente da una fitta e misteriosa nebbia. Da quel giorno strani e terrificanti eventi cominciano a verificarsi e i cittadini, barricati nel supermercato locale, lotteranno contro i mostri interiori ma anche esteriori..

The Mist aveva già avuto una trasposizione cinematografica nel 2008 per la regia di Frank Darabont. L’idea di farne una serie tv è ancora più azzeccata in quanto permette agli spettatori di seguire passo passo la discesa verso l’oblio di tutti i personaggi, le manie e la claustrofobia che prendono, uno ad uno, i vari cittadini rinchiusi nel supermercato. Una serie composta da più puntate, rispetto a un film singolo, sicuramente riesce a ricreare alla perfezione il clima di tensione e di ansia che si respira nel romanzo, permettendo anche di approfondire maggiormente la psicologia dei singoli protagonisti.

Nel cast di The Mist troviamo Frances Conroy, Darren Pettie, Isiah Whitlock Jr., Dan Butler, Okezie Morro, Russell Posner, Gus Birney, Danica Curcic. Nell’attesa che The Mist arrivi presto sugli schermi, non resta che godersi il trailer, davvero molto interessante.