Sad Satan, il videogioco più inquietante del Deep Web

Sad satan, il videogioco più inquietante che sia mai stato realizzato e disponibile solo nel Deep Web.

Sad Satan si trova nel deep web, ma cos’è il deep web? È quella parte che ci è nascosta di internet, in pratica noi navighiamo solamente nella punta dell’iceberg e il deep web è la parte “inaccessibile” che sta sotto, per accedervi un utente deve utilizzare dei link diretti o dei motori di ricerca specifici. Uno dei suoi navigatori, si è imbattuto in un videogioco chiamato “Sad Satan”, l’ha scaricato e installato sul suo pc, non sapendo di essersi appena immerso nel videogioco più inquietante e spaventoso che sia mai stato realizzato.

Sad Satan è un raccapricciante gioco indipendente di cui non si hanno informazioni su chi sia il suo creatore. Lo scopo del gioco è quello di camminare lungo una serie di corridoi, in una specie di labirinto oscuro, accompagnati da una colonna sonora molto inquietante. Percorrendo i cinque livelli del gioco il giocatore sarà vittima di brevi lampi di foto in bianco e nero, e di monologhi spesso indecifrabili. Ma analizziamo adesso i cinque livelli del gioco, secondo le testimonianze del web:

Sad Satan - Francesco Giuseppe
Sad Satan – Francesco Giuseppe

Sad Satan – 1° livello

Nel primo livello ci sono due immagini in bianco e nero, la prima raffigura Francesco Giuseppe, 9° principe di Thurn a Konopiště (Repubblica Ceca); la foto è molto bizzarra, il principe per un effetto ottico sembra indossare sul capo delle corna, dato che nel corridoio in cui si trova sono disposte lungo la parete molte corna di cervo. La seconda fotografia, ritrae Margareth Thatcher e Jimmy Savile.

Jimmy era stato accusato di aggressioni sessuali nei confronti di bambini (e non è un caso).

 

Sad Satan - John Fitzgerald Kennedy
Sad Satan – John Fitzgerald Kennedy

Sad Satan – 2° livello

Nel secondo livello ci imbattiamo nelle immagini di John Fitzgerald Kennedy, fotografato pochi attimi prima di essere assassinato, accompagnato dall’immagine di un “sabbatico Goat” inquietante, disegnato da Eliphis Levi.

Dialoghi riprodotti al contrario fanno da contorno all’ultima immagine del livello, foto di bambini che giocano.

Sad Satan – 3° livello

Il terzo livello include un lungo monologo del serial killer Charles Manson, registrato durante la permanenza nel carcere di San Quentin nel 1980. Alcuni testimoni hanno affermato di aver visualizzato in questo livello, foto di corpi mutilati e bruciati, ma non è successo a tutti i testimoni.

Dopo il lungo monologo si arriva a un corridoio illuminato da lanterne, che faranno apparire la scritta “la sofferenza non finisce” sullo schermo.

Sad Satan
Sad Satan

Sad Satan – 4° livello

Nel quarto livello, siamo in presenza di lamenti, suoni strani e il cigolio dei passi.
Le immagini mostrate rappresentano l’assassino Tsutomu Miyazaki, condannato alla pena di morte nel 2008.

Colpevole di aver mutilato e abusato di bambine tra i 4 e gli 8 anni bevendone anche il loro sangue. L’ultima foto del livello raffigura Rolf Harris vestito da babbo natale, condannato nel 2014 per abusi di minori.

Sad Satan - Druidi Stonehenge
Sad Satan – Druidi Stonehenge

Sad Satan – 5° livello

Quinto e ultimo livello, vengono mostrate le immagini di Andres Escobar, il calciatore colombiano ucciso nel 1994 (per l’autorete realizzata ai mondiali americani).
L’altra immagine raffigura Roman Polanski, arrestato per violenza su minori.
Raffigurata infine, anche un’immagine dei druidi nella famosa località, Stonehenge.

S2FZnyOChi ha giocato a questo videogioco, ha dichiarato di aver avuto una strana sensazione durante il gioco, perché un file di blocco note continuava ad apparire sul desktop ogni volta che il gioco era aperto.

Il file conteneva strani messaggi senza senso che sono stati in parte decifrati da degli utenti.

 

N.B. Vi sconsigliamo di cercare il videogioco nel deep web!

Sad Satan – gameplay completo