IT di Andres Muschietti disponibile su Infinity

Sulla piattaforma streaming di Infinity arriva IT di Andres Muschietti.

IT Infinity
IT Infinity

L’intero 2017 è stato caratterizzato dall’estenuante attesa di It di Andres Muschietti. Il regista argentino aveva girato solo un film (La madre, 2013), prima di trovarsi a dirigere la trasposizione cinematografica di uno dei più noti best seller letterari di Stephen King. Il risultato è stato accolto bene dal pubblico, non facendo gridare allo scandalo neanche i fan incalliti della prima versione del 1990, quella con Tim Curry nei panni del pagliaccio malefico. Potete leggere qui la nostra recensione del film.

Dopo aver battuto tutti i record al suo esordio nelle sale, IT di Muschietti ha abbondantemente superato L’Esorcista, consacrandosi come l’horror che ha incassato di più nella storia.

Il 9 gennaio 2018 ha raggiunto gli scaffali dei negozi il formato DVD, Blu-ray e 4K del film. Su Amazon trovate tutte le versioni, tra cui la mia preferita, la “Geek MIX IT”; quella con il poster della locandina e il Funko di Pennywise.

Acquista su Amazon.it

Per tutti gli amanti dell’horror che non lo hanno visto al cinema, o quelli che vogliono rivederlo, si sta per presentare un’occasione imperdibile: da oggi 13 aprile, IT di Andres Muschietti sarà disponibile su Infinity. La piattaforma di streaming online Infinity, offre una moltitudine di film e serie tv, le ultime uscite e molti classici horror di cui vi abbiamo proposto una selezione con 5 cult horror da vedere su Infinity.

L’abbonamento a Infinity prevede un mese di prova gratuita e può essere disdetto molto semplicemente con un click. Se c’è un momento giusto per provarlo, è proprio questo.