Holidays, l’antologia horror con Kevin Smith

Arriva Holidays, l’antologia horror dove le festività si trasformeranno in un incubo!

Holidays
Holidays

Le pellicole antologiche in stile horror negli ultimi anni stanno ritornando di gran moda al cinema; infatti, dopo V/H/S e Tales of Halloween, ecco Holidays che già dal trailer sembra essere molto interessante.

Al progetto di questo film hanno preso parte ben nove rinomati registi tra cui Kevin Smith (Tusk), Gary Shore (Dracula Untold), Scott Stewart (Priest), Kevin Kolsch/Dennis Widmeyer (Starry Eyes). La pellicola è strutturata in diversi frammenti corrispondenti alle diverse festività dell’anno: San Valentino (diretto da Dennis Widmyer e Kevin Kolsch), Giorno di San Patrizio (diretto da Gary Shore), Pasqua (diretto da Nicholas McCarthy) interpretato da Ava Acres (alla porta del diavolo), Festa della Mamma (diretto da Sarah Smith Adina), Due padri di troppo (diretto da Anthony Scott Burns), Natale (diretto da Scott Stewart), Hollow Ian (diretto da Kevin Smith) interpretato da Harley Morenstein, Harley Quinn Smith, Ashley Greene e Liv Roush, Capodanno (diretto da Adam Egypt Mortimer) interpretato da Lorenza Izzo e Andrea Bowen. Insomma ce ne sarà per tutti i gusti.

Riguardo al cast, la maggior parte degli attori saranno quasi sconosciuti fatta eccezione per Seth Green e Lorenza Izzo. Intanto il prossimo 14 Aprile il film sarà proiettato in anteprima al Festival di Tribeca per arrivare poi nelle sale americane a fine aprile. C’è da dire che l’idea, la trama e il trailer promettono davvero bene, di sicuro un tema molto diverso dalla solita solfa horror che cercano di propinarci negli ultimi anni.

Per adesso non si sa ancora quando e soprattutto se Holidays arriverà in Italia, quindi non ci resta che aspettare, o casomai, cercarlo in lingua originale.

Acquista Holidays – Blu-Ray+Booklet
Acquista Holidays – DVD+Booklet

[È severamente vietata la riproduzione, anche parziale, su altri siti, mailing-list, newsletter, riviste cartacee, libri, CD Rom ed altri supporti dei testi, immagini, disegni, fotografie e video del presente sito www.nonapritequestoblog.it senza la preventiva autorizzazione scritta, anche in assenza di finalità di lucro.]