Hellraiser, arriva il sequel

Il regista Gary Tunnicliffe annuncia il nuovo sequel di Hellraiser. Sarà il decimo capito della saga horror di Clive Barker.

Hellraiser sequel
Hellraiser sequel

È ufficiale. Hellraiser tornerà al cinema. Le riprese inizieranno a breve e le prime notizie stanno trapelando in giro per il web! E quello che sappiamo con certezza è che non si tratterà di un remake (il remake lo sta scrivendo Clive Barker, ma non si ha l’ufficialità), ma del decimo capitolo della saga con il titolo Hellraiser X: Judgement.

I fan di lunga data della serie sono stati sorpresi da questa notizia rivelata da Heather Langenkamp (ha recitato in Nightmare), rivelando che avrebbe fatto un piccolo cameo proprio in questo film.

Successivamente anche Gary Tunnicliffe (sceneggiatore e regista) ha confermato che le riprese sono già iniziate e che purtroppo non rivedremo il pinheas originale in quanto non è stato trovato un accordo con Doug Bradley. Il nuovo pinheads non è ancora stato rivelato, ma è stato definito come “un attore cinematografico e teatrale di formazione classica che porta una grande presenza fisica e più un pizzico di Peter Cushing e Ralph Fiennes”. Infine, lo stesso Tunnicliffe ha dichiarato “Assicuro che questo nuovo sequel sarà molto promettente e soprattutto un pezzo originale.”