Gremlin: ecco il trailer del nuovo horror di Ryan Bellgardt

È stato rilasciato il trailer ufficiale di Gremlin, l’ultima fatica cinematografica di Ryan Bellgardt.

Non si conosce ancora la data d’uscita esatta di Gremlin, film del 2017 di Ryan Bellgardt, già noto per aver diretto Army of Frankensteins del 2013. Anche se il titolo strizza visibilmente l’occhio a Gremlins (1984), il capolavoro di Joe Dante, e anche se il protagonista è un mostriciattolo, tra i due lungometraggi non c’è poi così tanta somiglianza. Il cult di Joe Dante rimane comunque un film per famiglie, nonostante la spassosa malvagità dei Gremlins, mentre già a primo impatto il Gremlin di Ryan Bellgardt sembra situarsi su tutt’altro piano.

La trama di Gremlin si incentra su Adam Thatcher (Adam Hampton), un padre che si sta riprendendo dalla morte del figlio e riceve una misteriosa scatola da un parente. La scatola contiene un mostro che uccide senza pietà tutte le persone a cui Adam tiene. L’unico modo di liberarsi dalla maledizione è passare la scatola a un’altra persona a cui tiene, alimentando così un circolo maligno senza fine. Quale sarà la scelta di Adam? Regalare la scatola o fare di tutto per combattere il male che da essa si libera?

In attesa di maggiori dettagli, di seguito il trailer di Gremlin, molto accattivante e che stimola ancor di più la curiosità nei riguardi di questo nuovo film di Ryan Bellgardt.