FOTO – 25 Tattoo horror davvero spettacolari

La decisione di farsi un tatuaggio o tattoo (come dir si voglia) ai miei tempi era una scelta ponderata e colma di significati, di questi tempi invece vediamo il vicino di casa hipster da un giorno all’altro ricoperto di manco li facessero gratis e ci viene da chiederci “se ne pentirà mai?”.

Di sicuro se una persona ha una passione come l’horror e sceglie di tatuarsi il mitico Freddy Krueger o Jason Voorhees godrà di tutta la nostra stima e rispetto per l’eternità e oltre.

È per questo motivo che ho deciso di creare una gallery di foto dei migliori tattoo horror in circolazione sulla rete. Il risultato è tutt’altro che horror: mi sono imbattuto in una vera e propria carrellata di opere d’arte!

Si passa dai classicissimi Frankestein e Dracula interpretato del recentemente scomparso Christopher Lee a Chucky La Bambola assassina e Hannibal the Cannibal. Per continuare con, La Cosa, Psycho, L’Esorcista e Venerdì 13, fino ad arrivare ai recentissimi Saw, The Walking Dead, The Ring e American Psycho!

Godeteveli. 😉

 

Macchinetta Tattoo Kit 4 Mitragliatrici 40 Ink Power Set