Fear The Walking Dead: l’attesa è finita!

Cosa succedeva mentre Rick Grimes era in coma? Se lo sono chiesto almeno una volta tutti i fan della saga The Walking Dead; e adesso manca veramente poco per scoprirlo.

Il 23 Agosto (data Americana) il canale AMC, trasmetterà la nuova serie Tv spin off di The Walking Dead, ci si chiede se questo show di 6 episodi sia all’altezza della serie principale. Fear The Walking Dead avrà una narrazione differente dalla serie che conosciamo già, gli zombie avranno un aspetto meno “mutato” dato che il loro corpo non si è trasformato completamente.

Lexi Johnson - Fear The Walking Dead
Lexi Johnson – Fear The Walking Dead

Robert Kirkman ha rivelato inoltre, che non ci saranno crossover con personaggi che già conosciamo e che non verrà neppure svelata l’origine del virus che ha dato il via all’invasione di non morti.

Peccato che le origini del virus (almeno per ora) non saranno svelate, ma la serie Tv ci permetterà di scoprire chi è stato effettivamente il “paziente zero”, il primo portatore del virus che scatenerà poi l’epidemia.

Da una intervista rilasciata dal portale Comicbook, Lexi Johnson, che interpreterà il ruolo di Gloria, ha rivelato di essere lei il “paziente zero” e che avrà un incontro (che potete vedere in anteprima qua sotto) con Nick, interpretato da Frank Dillane. Non ci resta che attendere pochi giorni per l’esordio di questo spin off, le aspettative sono molte dato che The Walking Dead è diventato un vero fenomeno di costume. Per finire, un’altra piccola news, a breve uscirà il mobile game ufficiale: “The Walking Dead: No Man’s Land”.