Culto di Chucky Contest: vinci DVD e sceneggiatura autografata da Don Mancini

Contest Culto di Chucky: vinci il DVD e sceneggiatura autografata da Don Mancini, Fiona Dourif e Jennifer Tilly.

Cult of Chucky - contest
Cult of Chucky – contest

Per celebrare l’uscita in home video di Culto di Chucky (Cult of Chucky) , settimo capitolo della saga de La bambola assassina, lanciamo un concorso che vi permetterà di vincere il DVD Culto di Chucky e la sceneggiatura autografata del suddetto film, autografata dal regista Don Mancini, Fiona Dourif e Jennifer Tilly.

Partecipare al contest è semplice, scrivete un finale alternativo per Culto di Chucky e inviatelo a info[at]nonapritequestoblog.it entro il 28 novembre, i 3 finali giudicati dalla nostra redazione più originali riceveranno l’ambito premio!

[Non ci sono limiti di lunghezza del testo che comporrà il finale alternativo da voi ideato,  sarà valutata solo l’originalità della creazione. ]

Culto di Chucky uscirà in DVD il 29 novembre, per quella data saranno annunciati i 3 migliori finali sulla nostra pagina Facebook (qui).

La trama di Culto di Chucky
Nica Pierce è rimasta rinchiusa per quattro anni in un manicomio per criminali psicopatici, ed erroneamente ormai convinta di aver sterminato per sbaglio la propria famiglia al posto di Chucky. Inizierà a capire di non essere folle e responsabile dell’accaduto, quando il suo dottore introdurrà un nuovo strumento terapeutico per agevolare le sessioni in gruppo dei malati mentali, una bambola dall’aspetto familiare e sorridente di nome“Good Guy” (Chucky).

Si susseguiranno una serie di terrificanti morti nell’istitutito psichiatrico, Andy Barclay correrà in aiuto di Nica, ma dovrà fronteggiare Tiffany (La sposa di Chucky) che userà ogni terribile espediente per aiutare il diabolico Chucky nel suo intento omicida. 

Partecipa al contest

Culto di Chucky sceneggiatura-autografata
Culto di Chucky sceneggiatura-autografata

Per conoscere tutta la storia dei film precedenti leggi Chucky, la bambola assassina – Tutti i film.