Avvistati Clown horror a Savona

La moda di vestirsi da pagliaccio, per spaventare i passanti arriva anche in Italia. Horror Clown avvistato a Savona.

Clown, dannati clown ovunque! Potrebbe diventare una vera e propria epidemia, una moda che sta coinvolgendo anche l’Italia. Infatti il primo Clown horror è stato avvistato a Savona in Liguria.

Abbiamo l’impressione che ci sia sotto lo zampino de l’ufficio marketing di IT il remake, anche se la moda dei scherzi (prank) con i clown, è diventata famosa già da qualche anno, proprio grazie agli italianissimi D&M Prank, due ragazzi di Perugia che con i loro video, hanno spaventato a morte i malcapitati passanti e fatto sbellicare dalle risate gli appassionati del genere in tutto il mondo.

Che sia un operazione di marketing o un nuovo canale Youtube, un clown silenzioso seduto su una panchina è stato visto e fotografato nel bel mezzo di Piazza Mameli a Savona. La foto sta facendo il giro del web scatenando moltissimi di commenti sulla pagina Facebook Il Savonese Imbruttito, la prima a pubblicare l’immagine.

Speriamo che questa moda, che sta spopolando in tutto il mondo, coinvolga solo persone con intenti “ludici” e non qualche serial killer pronto a mietere vittime nascosto dietro al buffo naso rosso, perché come vi abbiamo già raccontato i Killer Clown esistono davvero!

Clown Savona
Clown Savona
Clown Savona
Clown Savona