Taboo presenta “Bedtime Nightmares”, la nuova linea di abbigliamento dedicata ai grandi cult del cinema horror.

Fin dal lontano 2004 il noto brand di abbigliamento streetwear Taboo realizza ad ogni Halloween delle t-shirt a tema horror. Edizioni speciali che si ispirano ai film cult e ai grandi classici del cinema dell’orrore.

Una passione, quella per l’horror, che ha portato Taboo a collaborare con Non Aprite Questo Blog per la realizzazione della linea di abbigliamento che si chiama The Conjuriano is not my friend, che mostra un artwork ispirato al film anni ’80 Nel buio da soli (Jack Sholder) e una scritta che dice: “Don’t You dare enter this blog beacuse… The Conjuriano is not my friend” (trad. Non osare entrare in questo blog perché… Il Conjuriano non è mio amico), frase che ironicamente prende le distanze dai fan più convinti del The Conjuring Universe.

A riprova di questo puro amore per l’horror, Taboo si propone anche come main sponsor del nuovo festival di cinema horror indipendente Drag Me To Fest, che si svolgerà a Milano e del quale produrrà l’esclusivissima t-shirt in edizione limitata.

Quattro spaventose storie formano una quadrilogia di favole della buoanotte che uniscono le icone di altrettanti capisaldi del genere horror come: Nightmare On Elm Street (A Taboo On Elm Street), Amityville Horror (Home Sweet Home), Scream (Call Me Maybe) e Il villaggio dei dannati (Club Kids Midwich).

Dark vibes, tanta dissacrante ironia e citazioni del cinema dell’orrore caratterizzano la collezione “Bedtime Nightmares”, che si presenta con una grafica grande sulla schiena in bianco e il logo dell’edizione di quest’anno sul fronte in rosso… sangue!

La t-shirt “Bedtime Nightmares” sono disponibili dal 18 Ottobre 2021 sul sito www.ilovetaboo.com.

_________________________________________________

Seguici su Twitch Instagram, Youtube, Facebook, Gruppo Facebook e Telegram
Fondatore di NAQB, divulgatore di cinema horror e cinema indipendente, combatto i conjuriani con ogni mezzo. Se ti piace il nostro lavoro, diventa Patreon!