Ash vs Evil Dead: Sam Raimi e Ash sono tornati!

Ci sono molte ragioni per essere entusiasti per il ritorno del brand “La Casa” in Ash Vs Evil Dead, in uscita per questo autunno.

La regia della serie Tv composta da 10 episodi, sarà affidata a Sam Raimi, padre della serie cult di film Horror che ha spaventato le generazioni anni 80 e 90.

Altra notizia che farà ancora più felici i fan è il ritorno di Bruce Campbell, nei panni di Ashley J. Williams, detto Ash, personaggio cinematografico reso celebre nei film di Sam Raimi.

Ash vs Evil Dead gif Dopo la sua prima apparizione nel film “La Casa”, Ash è diventato parte della cultura degli horror moderni, condizionando con la sua partecipazione anche diversi videogiochi e numerosi fumetti. Lo abbiamo lasciato in “L’Armata delle Tenebre” armato con un fucile a canne mozze e una motosega a posto della mano destra, ebbene… è proprio da qui che ripartiremo in Ash Vs Evil Dead.

L’immagine ufficiale rilasciata da Entertainment Weekly (insieme a 3 pagine inedite del Necronomicon), ritrae Ash in compagnia dei suoi suoi nuovi compagni, Pablo Simon Bolivar (Ray Santiago) e Kelly Maxwell (Dana DeLorenzo).

Ash vs Evil dead
Ash vs Evil dead

Il trio affronterà questa nuova avventura spericolata, ambientata 30 anni dopo la lotta contro il male, dove spiriti e demoni minacciando l’umanità li costringeranno all’azione.

Preparatevi ai fiumi di sangue, Sam e Ash sono tornati!