American Horror Story: Hotel, novità sulla prossima stagione!

Il Comic-Con di San Diego ci ha mostrato in anteprima alcune immagini che riguardano la nuova stagione marchiata American Horror Story, prodotta da FX.

La nuova serie Tv “American Horror Story: Hotel”, come potete immaginare dalle immagini e dal titolo è quasi interamente ambientata nello Chateau Marmont, un Hotel di Los Angeles, a cavallo degli anni 20/30.

Ormai nota la partecipazione di Lady Gaga, già vista comparire in qualche cameo cinematografico (l’ultimo in Sin City: una donna per cui uccidere), tra le new entry ecco spuntare Michelle Pfeiffer (la famosissima Catwoman nel film Batman il ritorno di Tim Burton) nel ruolo di Martina McBride, donna dai mille segreti ed ex proprietaria dell’albergo infestato.

Altra novità è il ruolo di Sarah Paulson, dopo aver rivelato in un’intervista rilasciata a San Diego che interpreterà per la prima volta il cattivo di turno nella nuova serie.

Nell’hotel di Chateau Marmont ci saranno anche personaggi della stagione precedente. Intanto nel teaser qui sotto vediamo una mano “particolare” in un importante, scenografico costume con tanto di artigli. Non è difficile immaginare che l’arto appartenga proprio alla cantate Lady Gaga.

Se proprio dovete mettervi nei guai, fatelo allo Chateau Marmont”


 

American Horror Story: Hotel – teaser