Arriva il fumetto horror “16 – L’Odore della Morte”: giovedì 6 aprile la presentazione a Milano

Giovedì 6 aprile ci sarà la presentazione di 16 – L’Odore della Morte, il fumetto horror di Edizioni Inkiostro.

Il 6 aprile al Caffè Zanardi di Milano, ci sarà la presentazione di “16 – L’Odore Della Morte”, fumetto horror pubblicato da Edizioni Inkiostro.

Parteciperanno alla presentazione tutti autori che hanno contribuito alla realizzazione del fumetto, lo sceneggiatore Alex Crippa e i disegnatori con tanto di tavole originali in mostra: Stefania Caretta, Mauro Muroni e Marco Patrucco.

Ci sarà anche la presenza straordinaria di Filippo Carlo Jacopo Mazzarella, critico cinematografico e direttore artistico della fiera Cartoomics di Milano.

“16 – L’Odore Della Morte” narra le vicende di Giò, un fallito cinquantenne che passa tutto il suo tempo su youporn. Le sue giornate sono in un perenne stato di apatia e insensibilità verso gli altri, solamente alla ricerca di video sempre più estremi e osceni. Fino al ritrovamento di un video dove appare una ragazzina di appena sedici anni seviziata da un uomo col volto fuoricampo. Oltre l’aggravante della giovane età c’è un altro particolare che scuote Giò e lo farà reagire in cerca di una verità. La ragazzina sembra essere sua figlia, morta dieci anni fa…

Gli autori vi aspettano giovedì 6 aprile dalle 18:00 in poi al Caffè Zanardi in Via Magolfa 25 a Milano, non fatevi scappare questa occasione.

16 - L'Odore della Morte
16 – L’Odore della Morte
16 - L'Odore della Morte
16 – L’Odore della Morte
16 - L'Odore della Morte
16 – L’Odore della Morte