Arriva 10 Cloverfield Lane, il sequel di Cloverfield

10 Cloverfield Lane
10 Cloverfield Lane

10 Cloverfield Lane è un film avvolto nel mistero e rimasto in lavorazione per diversi anni, inizialmente conosciuto con il nome di The Cellar non è altro che il sequel di celebre Cloverfield.

Ricordate il film Cloverfield? Il monster movie diretto da Matt Reeves e prodotto da J.J.Abram, girato in forma di mockmentary nel 2008.

Il film ha avuto una prosecuzione che va oltre la pellicola, esistono infatti vari siti dedicati ai misteri che si celano dietro il film; come la genesi del mostro. Per J. J. Abrams non è una novità giocare con i misteri (Serie tv Lost).

Qualche settimana fa è stato rivelato a sorpresa lo spin-off del celebre film Cloverfield.

Si intitolerà 10 Cloverfield Lane, la trama segue le orme di una ragazza che dopo un incidente d’auto, si risveglia in un rifugio sotterraneo di un uomo che dice di avergli salvato la vita e che l’intera umanità è stata sterminata dopo un attacco batteriologico. La ragazza non ci crede, e tenterà la fuga.

Il film è un Low Budget, che ha come protagonisti soltanto tre attori, Mary Elizabeth Winstead (Grindhouse, The Ring 2), John Gallagher Jr. (The Newsroom) e John Goodman (The Gambler, Argo, Il grande Lebowski).

Prodotto da Bad Robot e dalla Insurge Pictures, 10 Cloverfield Lane si candida come uno dei thriller più inquietanti e misteriosi dell’anno, girato in gran segretezza alle spalle di Star Wars : Il Risveglio della Forza.

10 Cloverfield Lane arriverà nelle sale americane l’11 marzo e in Italia il 21 aprile.

Ecco il trailer di 10 Cloverfield Lane: