Us: la nostra reazione al trailer del nuovo horror del regista di Get Out

Asylum magazine horror banner

Abbiamo visto il trailer di Us, il nuovo film di Jordan Peele, regista di Get Out: ecco la nostra reazione.

Arriva il trailer ufficiale di Us (Noi), nuovo film di Jordan Peele, regista del bellissimo horror, vincitore nel 2018 dell’Oscar come Migliore sceneggiatura originale.
Volevo realizzare qualcosa che fosse più fortemente legato al genere horror“: questo è l’intento alla base di Jordan Peele per la sua nuova pellicola, Us. 

Una simpatica famiglia composta da moglie, marito e due figli, decide di passare la vacanze nel nord della California. Dopo una prima inquietanta giornata passata in spiaggia, la famiglia rientrando al rientro nell’abitazione sarà accolta da 4 sinistre figure che si tengono per mano sul vialetto di casa.

Insomma, le premesse fanno ben sperare. Nell’articolo troverete allegato troverete il nostro video “reaction” al trailer ufficiale di Us uscito il 25 dicembre scorso. Us (Noi) arriverà al cinema negli States il 15 marzo 2019 e in Italia il 28 marzo.

Acquista su Amazon.it


Segui NAQB su FacebookInstagram, iscriviti al gruppo Telegram e al canale Youtube per non perderti tutte le nostre notizie! 💀