Retreat – Nessuna via di fuga, ora in DVD e Blu-Ray.

Retreat – Nessuna via di fuga è un horror/thriller mai uscito nelle sale italiane. Dal 20 Luglio è disponibile in DVD e Blu-Ray.

Retreat – Nessuna via di fuga è un film del 2011 diretto da Carl Tibbetts. Il film non è mai uscito nelle sale cinematografiche italiane ma, grazie a Koch Media, abbiamo la possibilità, già a partire dal 20 Luglio scorso, di gustarcelo in DVD e Blu-Ray. Retreat – Nessuna via di fuga si inscrive nel genere horror/thriller ma, più propriamente, è una commistione di vari sottogeneri: apocalyptic, bunker-movie, home-invasion e survival.

Acquista Retreat – Nessuna via di fuga

Retreat – Nessuna via di fuga vede come protagonisti Martin (Cillian Murphy) e Kate (Thandie Newton), una coppia che decide di staccare dalla vita quotidiana andando in un’isola lontana da tutto, lungo le coste della Scozia. Una volta sul posto, irromperà in casa loro un militare coperto di sangue, Jack (Jamie Bell), che li informerà che è in corso una terribile epidemia che ha contagiato tutti. Col pretesto di proteggerli, Jack si stabilirà in casa della coppia, cominciando ad assumere comportamenti strani e violenti. Starà a Martin e Kate scoprire se effettivamente il militare dice il vero, oppure se devono salvarsi da uno psicopatico..

Se la trama di Retreat – Nessuna via di fuga vi ha incuriosito e stuzzicato, vi lasciamo il trailer del film che potrà comunicare sicuramente di più delle parole.