Fino all’Inferno: il trailer del nuovo action-horror di Roberto D’Antona

Il primo trailer di Fino all’Inferno, il nuovo film di Roberto D’Antona.

È finalmente online il primo trailer di Fino all’Inferno, l’ultimo film di Roberto D’Antona.
Il regista di The Wicked Gift (2017) torna con un film d’azione, sesso, violenza che strizza l’occhio all’horror. La pellicola è un mix esplosivo, che trae ispirazione dai film d’azione hollywoodiano degli anni ’80, uno su tutti, Grosso guaio a Chinatown. “Ho preso ispirazione dai film della mia infanzia” ha spiegato il regista e protagonista Roberto D’Antona.

Fino all’Inferno prodotto da L/D Production Company, uscirà nella sale italiane e svizzere il prossimo agosto distribuito da Movie Planet Group, e arriverà in home video grazie a CG Entertainment per l’Italia e Shoreline Entertainment per l’estero.

Il film racconta la storia di un gruppo in fuga dopo una rapina, che incrocerà il proprio destino con quello di una donna e il suo bimbo. Alle calcagna; un boss malavitoso e un organizzazione misteriosa. Il film è una corsa frenetica “fino all’Inferno” per salvarsi e per salvare il mondo.

Da segnalare per tutti gli amici nerd, che nel cast del film troveremo anche la famosa cosplayer Giada Robin, alla sua prima esperienza cinematografica.

Di seguito il poster ufficiale di Fino all’Inferno:

Fino all'Inferno - Poster ufficiale
Fino all’Inferno – Poster ufficiale