Il giorno degli zombie: Zombie Walk e Starlight Apocalisse e Disco zombie

Zombie run
Zombie run

È possibile passare un intera giornata insieme a persone appassionate di zombie e tramite dei giochi divertenti simulando un apocalisse di non morti? La risposta è si. Il 25 giugno 2016 presso il Jonathan EcoCampus Campogalliano (Modena) si svolgerà l’evento a tema zombie più grande d’Italia.

Oltre alla ormai celebre Zombie Run e al Raiders Rescue Team un gioco di sopravvivenza ambientato durante un apocalisse zombie, saranno molte altre le attività divertenti e che continueranno fino a notte fonda.

Come ad esempio la ZOMBIE WALK (ore 22:30), una sorta di flashmob dove gli zombie invaderanno la Riserva Naturale dei Laghi Curiel. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Si continuerà con il gioco STARLIGHT – APOCALISSE ZOMBIE (ore 23:30) gli umani sono di nuovo chiamati a salvare il mondo dai vaganti. Sospesi a 3 metri dal suolo su ponti thailandesi e tibetani, tra gli alberi e nella profonda oscurità della notte dovranno recuperare gli Starlight luminosi, evitando gli zombie nascosti nell’ombra. Leggi qui il regolamento.

Subito dopo la Zombie Walk inizierà la serata DISCO ZOMBIE più spaventosa dell’estate. Sotto un cielo stellato, birra in mano, musica e zombie, sarà un cocktail apocalittico.

Un evento del genere per noi “Horroristi Made in Italia” dovrebbe essere un pellegrinaggio obbligatorio. Quindi, non potete mancare.