Volumes of Blood, arriva il sequel

Volumes of Blood: Horror Stories il nuovo horror antologico sequel di Volumes of Blood.

Volumes of Blood: Horror Stories
Volumes of Blood: Horror Stories

Pare stiano vivendo un momento di rinascita nel panorama del cinema di genere, i così detti horror antologici (es. Tales of Halloween), pellicole in cui la caratteristica principale è la struttura ad episodi. Uno stratagemma che spesso soddisfa il gusto un po’ di tutti.

Facciamo riferimento a un titolo in particolare di cui si è parlato tanto, soprattutto negli Stati Uniti, Volumes of Blood: Horror Stories, sequel di Volumes of Blood del 2015.

Questo nuovo capitolo è prodotto da da P.J. Starks ed Eric Huskisson (The Confession of Fred Krueger) e Christopher Bower (The Dooms Chapel Horror) e, a differenza del precedente, sarà composto da ben sette episodi le cui prime immagini sono state pubblicate proprio in queste ultime settimane i cui titoli sono: “Murder Death Killer” di Nathan Thomas Milliner, “Fear, For Sinners Here” di Nathan Thomas Milliner, “Trick or Treat” di Sean Blevins, “A Killer House” di James Treakle, “Feeding Time” di John William Holt, “Blood Bath” di Jon Maynard, “The Deathday Party” di Justin Seaman.

In questa nuova antologia, a differenza della prima in cui, per chi non lo sapesse, le vicende si ambientavano all’interno di una libreria, qui la location è una casa i cui piani celano raccapriccianti storie condite da spietati killer e mostri sempre in agguato.

Volumes of Blood: Horror Stories si presenta brutale come l’inferno e racconta di una coppia intenta ad acquistare una vecchia casa e che proprio prima dell’acquisto si recherà all’interno di essa per un ultima esplorazione.

Ogni piano della casa in realtà custodisce atroci storie. Un’antologia basata molto sull’effetto che hanno gli incubi sulle persone e in effetti per Starks sono proprio quest’ultimi che alimentano la sua ispirazione e guidano la sua creatività.

Intanto la prima di Volumes of Blood: Horror Stories è prevista il 29 ottobre all’Owensboro Convention Center in Kentucky. Chi si trovasse in zona, non se la perda, dopo aver sbranato pollo fritto nel primo KFC della storia.

Ecco il teaser di Volumes of Blood: Horror Stories